Mymo

mymo_00

Credo che Mymo sia il sito ideale per chi vuole regalare alla propria metà un simbolo d’amore.
Di solito si regala il cuore spezzato, che i due amanti conservano appeso al collo (o in qualche cassetto se l’amore è finito), o altre cose del genere. Con Mymo potete regalare un ciondolo, un portachiavi oppure un complemento d’arredo con le iniziali che volete in tre dimensioni perfettamente incastrate tra di loro.

La cosa divertente è che potete sperimentare e vedere in tempo reale, il risultato delle lettere che volete inserire, basta infatti andare su “create” per avere l’immagine 3D di come uscirà l’oggetto da voi scelto.
Se per Natale non sapete cosa fare, fate un salto su Mymo. Per ora purtroppo prendono ordinazioni solo dagli Stati Uniti ma a quanto si può leggere sul sito dal 2014 inizieranno a fare anche spedizioni internazionali.

 

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.