Issues | Hello Mr. #2

HMR02_cover

Di Hello Mr., la rivista per “uomini che frequentano altri uomini” che dall’Australia prova a ribaltare gli stereotipi frivoli, decadenti, iper-espliciti delle riviste gay, avevo già parlato qualche mese fa in occasione del debutto.

Sei mesi dopo arriva il secondo numero che mette in copertina Ed Droste, leader della band americana dei Grizzly Bear e al quale la rivista dedica una lunga intervista. Si parla poi di amore, di ex, di mascolinità e c’è pure una sorta di indice di vivibilità tipo quello che Monocle pubblica ogni anno, ma ovviamente a tema gay e stilato con l’ironica cifra stilistica che contraddistingue un bell’esperimento editoriale come Hello Mr.
In Italia per ora il magazine ancora non si trova. Quindi gli “uomini che frequentano altri uomini” devono accontentarsi di acquistare online.

HelloMr_02_2

HelloMr_02_3

HelloMr_02_4

HelloMr_02_5

HelloMr_02_6

HelloMr_02_7

HelloMr_02_8

HelloMr_02_9

HelloMr_02_10

HelloMr_02_11

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.