Issues | Riposte Magazine

riposte_1

Donne di successo. O più che altro donne intelligenti. A loro è dedicato questo (altrettanto intelligente) nuovo magazine intitolato Riposte, cioè “replica”, il che lascia già intuire quello che sarà il contenuto principale di questo semestrale che debutterà ufficialmente a fine mese con un party (non solo al femminile) in quel di Londra : le interviste.

Tra le ospiti del primo numero, che racconteranno—cito dal sito—“successi, fallimenti, lavoro e passioni”, la più conosciuta in questo pezzo di mondo a forma di stivale è Bethany Cosentino, voce e chitarra dei Best Coast.
Ma c’è spazio pure per personalità del mondo dell’arte, dell’editoria, della cultura e dell’eno-gastronomia, con un approccio più rilassato (leggi: meno costruito), assai meno patinato (leggi: non marchettaro) rispetto ai soliti periodici al femminile che purtroppo, dopo decenni di gloria, negli ultimi anni stanno raschiando il fondo del barile al contrario dei loro corrispettivi al maschile, che da tempo sono le più interessanti piattaforme di innovazione per quanto riguarda l’editoria, sia quella indipendente che quella mainstream.

riposte_2

riposte_3

riposte_4

riposte_5

riposte_6

riposte_7

riposte_8

riposte_9

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.