ICON E-FLYER

icon_00

ICON è un progetto di Jonathan Ward che per anni ha lavorato nel settore dei ricambi per auto, offrendo anche servizi di restauro di pezzi e assistenza. La più che decennale esperienza nel settore, ha portato Jonathan a confrontarsi con un mercato, in costante crescita, di collezionisti e di appassionati d’auto d’epoca che desideravano riadattare e modernizzare i loro mezzi.

icon_01

Per questo ha deciso di creare ICON che propone rivisitazioni di modelli classici e senza tempo.
In particolare ICON E-FLYER è una bicicletta elettrica che ricorda le linee delle prime motociclette. Ne hanno prodotti solo 50 pezzi, il telaio è in alluminio idroformato, gli accessori in pelle sono fatti a mano e tutti gli elementi elettrici sono della migliore qualità.
Ogni singolo mezzo è fatto a mano a Los Angeles, studiato nei minimi particolari, offrendo prestazioni funzionali ad una vita contemporanea, senza perdere di vista il design, la qualità e l’anima del veicolo.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.