Shoop Clothing | #ǝɔunoq

shoop_clothing_00

Giocata tutta sui toni del bianco e del nero, in cui lei potrebbe indossare gli abiti di lui e lui (bellissimo) potrebbe mettersi quelli di lei, torna Shoop Clothing, brand che non “parla” solo di moda, ma anche di musica, come vi avevo spiegato un annetto fa.

E proprio quest’ultima collezione, #ǝɔunoq, è stata ispirata dalle forme d’onda (grazie Edo) di un pezzo di Justin Timberlake ascoltato in loop su Soundcloud, stesse forme d’onda che ritroviamo su un intero outfit e negli interni di una giacca; mentre il resto della collezione si snoda tra shorts neri e maglioni larghi, pantaloni stretch bicolor trapuntati, felpe con logo a vista e comodi abiti lunghi.
L’analogico è rappresentato, inoltre, da disegni fatti a mano che ritroviamo anch’essi su pantaloni e giacche, probabilmente a ricordarci che anche se nel corso degli anni internet ha cambiato il modo di approcciarsi, la percezione dell’ambiente che abbiamo intorno e il modo in cui ascoltiamo la musica, gli oggetti e la loro essenza, in fondo (e se vogliamo), non cambiano mai.

Potete trovare il brand di Miriam e Yohei anche su Facebook, su Twitter e su Instagram   http://instagram.com/shoopclothing# , mentre qui  sotto potete vedere il video di presentazione di questa collezione.

 

 

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.