Dressing table Fonteyn

Made.com

Divano Ritchie
Divano Ritchie

Per acquistare arredi online, senza spendere un occhio della testa, potete fare un giro su Made.com, una piattaforma dedicata al settore dell’arredamento che dal Regno Unito sbarca direttamente in Italia.

In poche parole, Made.com elimina tutti gli intermediari, dal processo di produzione a quello di distribuzione, collegando gli acquirenti direttamente con i designer e produttori.
In questo modo è possibile, oltre a risparmiare un sacco di tempo, anche di avere circa un paio di nuove collezioni a settimana.
Su Made.com potete trovare tappeti provenienti dall’India, arredamento in pelle dal nostro bel Paese oppure dal Regno Unito mobili imbottiti. Ma non finisce qui, la scelta è molto ampia e trovare il pezzo giusto per casa vostra è solo questione di tempo. Il risparmio è assicurato.

Dressing table Fonteyn
Dressing table Fonteyn
Scaffale Lichen
Scaffale Lichen
Cuscino Jeeves
Cuscino Jeeves
Poltrona Jonah
Poltrona Jonah
Letto Fonteyn
Letto Fonteyn
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.