Issues | So It Goes

So It Goes è un nuovo semestrale nato su idea dell’omonima agenzia creativa inglese. L’intento è quello di raccontare il presente attraverso interviste ad (e approfondimenti su) alcuni tra i protagonisti della scena culturale internazionale, raccogliendoli in sette categorie e strutturando il magazine in altrettanti capitoli: gli attori, i registi, gli artisti, la collezione (di moda), i musicisti, i luoghi e gli scrittori.

Ospiti del primo numero, uscito qualche settimana fa, nientepopodimenoché l’onnipresente James Franco, perennemente impegnato su più fronti (i più lo conoscono come attore ma Franco è pure scrittore, regista e musicista), l’attrice britannica Felicity Jones (Hysteria e The Amazing Spider-Man 2), lo sceneggiatore e regista americano Paul Thomas Anderson (Magnolia e Il Petroliere), il regista inglese di culto Michael Winderbottom (Benvenuti a Sarajevo, Wonderland e Road to Guantanamo), il fotografo tedesco Michael Wolf (quello degli immensi palazzoni di Hong-Kong, che in So It Goes fanno anche da sfondo ai vari capitoli) e lo street photographer serbo Boogie (forse il più grande foto-reportagista urbano degli ultimi anni). Insomma: personaggi di altissimo livello che catapultano immediatamente le aspettative su una rivista indipendente come So It Goes da buone ad altissime.

http://vimeo.com/64556930

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.