10 hashtag che vorrei vedere su Instagram

#borsetarocche
tutti hanno i propri scheletri nell’armadio, proprio accanto a una Louis Vuitton o una Fendi made in China.

#callieduroni
la risposta verace agli ammiccamenti fetish da gatta morta di #instafeet e ai fashionismi di #shoesoftheday: viva il realismo, viva i calli.

#collettoalzato
da accompagnare a #polo e spesso associato a #pizzetto e #calvizie, perché il senso civico non deve fermarsi a #denuncialehogan.

#polpacciodacalciatore
(possibilmente depilato) perché andrebbe ad intercettare una interessante nicchia di feticisti gay, probabilmente la stessa di #malefeet.

#stileagenteimmobiliare
perché sembrano dei ragazzini che sognavano un Master da Publitalia ma poi sono finiti a vendere bilocali di periferia con le piastrelle rosa in bagno e se ne vanno in giro che sembrano caduti in completi dalla taglia sbagliata, scelti da mammà o dalla commessa di #sisley.

#prosciuttoemelone (o in alternativa #penneallavodka #cocktaildigamberi #pescamelba; tra l’altro esistono già tutti)
la vera risposta al dilagare di #instafood e del dilettantismo gourmet.

#indoppiafila
di pubblica utilità, con targa ben visibile.

#bagnitrenitalia
come sopra, seguito da hashtag con numero del treno e della carrozza; e tra allagamenti, sangue, paludi di carta igienica e urina, macchie di Rorschach marroni c’è di che sbizzarrirsi.

#poliziagrammaticale
gli anglosassoni hanno già il loro #grammarpolice ma un hashtag tutto italiano è indispensabile per segnalare i , i , i , i bhe, i perchè, e i vari incidenti mortali nero su bianco.

#libridimerda (c’è ma è usato male)
che autori ed editori sappiano e tremino. Che sentano il fiato sul collo. Vale pure per gli ebook. Soprattutto quelli dei blogger e dei guru improvvisati di social media e marketing.

p.s.
se vuoi continuare la lista fallo nei commenti
se decidi di usarle, taggaci su Instagram @frizzifrizzi

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.