Issues | Sweets & Bitters Quarterly

Nell’ormai enorme offerta di riviste indipendenti a tema cibo, Sweets & Bitters Quarterly si colloca tra quelle che non ama tirarle per le lunghe e che a lunghi articoli ed interviste preferisce semplici ricette di dolci, stuzzichini, aperitivi e piatti veloci, con ingredienti facilmente reperibili e prodotti di stagione, abbinate a cocktail facili da preparare.

Il bello è che—con una strategia uguale ma opposta a quella dei magazines su gastronomia e affini che fanno approfondimento e si distaccano con sdegno dai “sempliciotti” che pubblicano solo ricette o già di lì—Sweets & Bitters dichiara chiaramente e con fierezza di non interessarsi minimamente a «monotoni saggi che non hai il tempo per leggerli»…

Sweets & Bitters esce a cadenza stagionale e finora ne sono stati pubblicati due numeri.
Oltre alle ricette, accompagnate da belle foto dall’atmosfera anni ’70, la rivista dà anche piccoli consigli per preparare e decorare la tavola.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.