Save the date | Aitor Saraiba @ Sisley Store

L’illustratore e ceramista Aitor Saraiba è uno che gioca col fuoco. Letteralmente. Mettigli in mano un pirografo e lui inizierà a “tatuare” pelli col suo stile bambinesco; dagli un ferro incandescente da tortura medievale e si divertirà a marchiare il cuoio con lo stesso entusiasmo con cui i santi inquisitori “timbravano” streghe ed eretici.

E se nella settimana del Pitti un vero inquisitore probabilmente arderebbe Firenze tutta (s’i fossi foco…) Saraiba si accontenterà di sfogarsi sulla nuova capsule collection che Sisley presenterà stasera e domani nel negozio di via Roma, appunto a Firenze, con una performance dell’artista spagnolo che decorerà le vetrine e metterà in scena un fiammante spettacolo dal vivo, compresa la customizzazione dei pezzi della collezione.

Durante le due serate saranno anche in vendita le ceramiche decorate da Saraiba, realizzate appositamente per l’evento: cuori, croci e pugnali, tanto per rimanere in tema sacro.
E che Dio ce la mandi buona.

QUANDO: 17 – 18 giugno 2013 | 18,00 – 20,00
DOVE: Sisley Store | via Roma 11/R, Firenze | mappa | facebook

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.