Curious Iconic Craft

Dopo aver progettato due tra le riviste indipendenti che negli ultimi anni hanno avuto maggior successo (e premi)—parlo di Huck e Little White Lies, quest’ultima diventata vero oggetto di culto tra cinefili e feticisti della carta—lo studio creativo londinese Human After All ha deciso di vuotare il sacco e rivelare i segreti del mestiere (o giù di lì), pubblicando un libro auto-celebrativo nel quale inserire ogni più piccolo dettaglio, tecnico e progettuale, del lavoro che hanno fatto sui due magazine in questione.

Di fatto un manuale per futuri editori fai-da-te ed art director, depurato dalla teoria ed infarcito di pratica, pratica, pratica. Dai dietro le quinte ai bozzetti per le copertine o le sezioni delle riviste, oltre a trucchi grafici, minuzie tecniche e consigli.
Il libro, che si intitolerà Curious Iconic Craft attualmente è in fase di reperimento fondi su Kickstarter, dove si può già pre-acquistarne una copia.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.