Issues | Esses Magazine

Dal Regno Unito sta arrivando una piccola pattuglia di riviste indipendenti dedicate alle moto e a tutto ciò che vi gira attorno. Piccoli magazines che provano a ribaltare il cliché motori-figa-marchi famosi-paginate di recensioni e test drive e a raccontare, invece, storie (che è poi quel che fanno, ciascuno nel loro settore, quasi tutti progetti editoriali di cui si parla in questa ormai affollata rubrica da un paio di anni a questa parte.

Dopo Sideburn, dedicato alla velocità in tutte (o quasi) le sue declinazioni su ruota, arriva Esses Magazine, che ha lanciato il suo numero zero appena qualche giorno fa, 84 pagine di reportage e di racconti su chi le moto le guida, le fa, le colleziona, le sogna la notte.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.