The Warriors | SS2013

La collezione estiva di The Warriors (qui abbiamo già parlato di loro) è finalmente arrivata. Devo ammettere che ero proprio curiosa di scoprire cosa si sarebbero inventati questa volta Alexandra e Andrea.

I due hanno creato borse, zaini bauletti e molto altro, ispirandosi alla geometria e all’architettura, giocando sulle funzionalità molteplici dell’accessorio. I pezzi che presentano sono limitati, affinché l’attenzione ai particolari e nei dettagli sia curata al massimo.
Ci siamo ispirati al vintage, allo sport e agli usi comuni“, mi spiega Alexandra, sottolineando che tutte le borse sono realizzate con pelle di vitello o capra e sono lavorate a mano.

Anche questa volta The Warriors mi ha conquistata, che altro posso dire, scegliete quella che più vi piace e contattateli il prima possibile, prima che il modello sia esaurito del tutto.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.