Quattromani | FW2013/14

Second Skin è la collezione FW2013/14 di Quattromani, il giovane brand disegnato dai due creativi sardi Massimo Noli e Nicola Frau.
Come in First Touch SS2013 anche questa volta a colpire l’attenzione sono innanzi tutto le line pulite e minimali, insieme alle sperimentazioni di materie e giochi cromatici, il tutto riletto in un’atmosfera Sixties

Così micro giacche in panno, abiti trapezio, bluse e pantaloni in seta fluida. Camicie dal gusto maschile in popeline micro barrè, ma arricchite da inserti piramidali 3D, maxi paillettes in carbonio e fibra di vetro o t-shirt in tessuto traforato sporty. Gonne semi-balloon o svasate che prendono vita in raso tecnico e neoprene.
Ancora una volta molto si gioca sugli accessori: borse in pelle e vernice, zainetto in pelle e tessuto, maxibags e nella “piattina” porta iPad proposta nella versione bianco assoluto effetto wet.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.