#55DSLANIMAL PHOTOCONTEST

La campagna 55dsl “Italy, Texas” – ne abbiamo parlato qualche giorno fa – racconta lo speciale legame che hanno gli abitanti di una cittadina texana e i loro animali.

55dsl propone #55DSLANIMAL PHOTOCONTEST: per partecipare basta una fotocamera, smartphone (o quello che ti pare) e fotografare animali di ogni specie… dal gatto di casa a esotici esemplari ritratti in viaggi avventurosi, dal pappagallo della zia a mucche in pascolo, dall’amico travestito da piccione alla pianta dalla forma di orsetto.
L’importante è riuscire a racchiudere nello scatto la passione per gli animali, il senso di libertà e la “selvaggitudine” (nella nostra selezione domenicale di foto dal nostro gruppo Flickr abbiamo trovato molte belle foto di animali, vedi qui, qui oppure qui) dell’animale, sentendovi assolutamente liberi di interpretarla graficamente come meglio credete e dando libero sfogo alla vostra immaginazione.
55dsl premierà le prime 55 produzioni più originali (in collaborazione con con Airbnb e Nokia): il primo premio infatti, è un soggiorno per due persone in una nazione europea a scelta tra Olanda, Norvegia, Svezia, Danimarca, Islanda e Irlanda e uno smartphone Nokia Lumia 920.Per i classificati fino al 55° posto, 55DSL spedirà direttamente a casa la speciale T-Shirt #55DSLANIMAL.

Per poter partecipare dovete essere maggiorenni e iscritti a Facebook, compilare il form che trovate qui. Una volta completata l’iscrizione si avrà accesso alla gallery dedicata, dove sarà possibile caricare la propria foto e condividerla con gli amici fino al 5 maggio 2013. I vincitori verranno comunicati entro il 20 maggio.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.