Winostudio

Faccio outing, io sono una grafomane.
Scrivo e scarabocchio tanto, sopratutto quando sono al telefono ma anche quando guardo un film, aspetto qualcuno, sono in treno e quando penso. La maggior parte dei disegni sono su foglietti strappati e li perdo, per questo ogni tanto mi munisco di agendine e blocchi di appunti da tenere in borsa, la prossima sarà sicuramente una winostudio.

Sono piccole notebook fatte a mano con cura nei particolari e la scelta dei materiali, un progetto nato dall’amore per la stampa e la rilegatura di una volta. Winostudio crea piccole agendine colorate, esternamente può essere scambiata per una qualunque agendina ma, come tutte le cose di qualità, bisogna guardare dentro. Le aperture coloratissime riprendono la texture di fondo delle pagine… che i grafomani come me apprezzano molto!

È un progetto giovanissimo e non è facile da trovare in giro, per ora bisogna seguire il Tumblr o la pagina FB per sapere dove trovarlo.
Prossimamente sarà a Bologna per il Fruitexhibition.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.