Charlotte Olympia | FW2012/13

Le creazioni di Charlotte Olympia (ne abbiamo già parlato qui) mi avrebbero fatto fare un figurone se le avessi indossate al matrimonio al quale ho partecipato qualche settimana fa. Per l’occasione ho indossato un paio di scarpe basse (o anche dette simpaticamente “ciabatte” da Francesca – lei aveva un tacco nel vero senso del termine – anche se ciabatte non erano, ma delle bellissime calzature basse maschili) visto che non avevo voglia di ciondolare sgraziatamente su trampoli che poi non avrei mai messo (un po’ per incapacità mia e un po’ perché le scarpe con il tacco che vedo nei negozi mi annoiano e sono tutte uguali). Alla fine opto sempre per soluzioni più comode e pratiche.

La collezione FW2012/13 di Charlotte Olympia è colorata, ricca di particolari (lune, piume, oro, note musicali, fiocchetti, ecc) e nonostante il tacco vertiginoso (almeno per me), ideale da sfoggiare in occasioni eleganti ma anche per una serata fuori con le amiche o un fidanzato amante del genere.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.