Il nuovo oggetto del desiderio di tutte le shoe addict, compresa la sottoscritta. Basta un’occhiata ai colori intensi, al vertiginoso tacco 15 cm e alla piccola ragnatela dorata sulla suola – il marchio di fabbrica della designer – per capirne il motivo.
E Charlotte Dellal, la stilista creatrice di queste meravigliose creature firmate Charlotte Olympia, è glam esattamente come le sue decolleté mozzafiato. Sarpe rosse, labbra rosse, capelli rossi – così in poche parole si può riassumere la sua apparenza da diva di Hollywood. Amante del leopard print e delle pin-up anni Quaranta e Cinquante, riversa il suo stile personale in quelle calzature sexy ma anche spiritose.
Ecco quindi a voi le nuovissime Fruit Pump – vivaci e divertenti, vi trasporteranno dritti dritti nel clima soleggiato delle coste brasiliane. Ispirate a Carmen Miranda, la donna dai cappelli sovraccarichi di frutta tropicale ed ovviamente dai tacchi altissimi, emanano un fascino estivo e portano un pizzico di irriverente allegria ai look più sobri.