The Hill-Side | FW2012/13

Spedire tutta una serie di macchine fotografiche ai tuoi clienti – quelli più importanti, i negozi che credono nel tuo marchio e vendono i tuoi prodotti – e far scattare loro le foto del lookbook della nuova collezione, incoraggiandoli a fare loro stessi da modelli.
E’ quanto ha escogitato (e realizzato) The Hill-Side per la collezione autunno/inverno. Il marchio di newyorchese (di Brooklyn, ad essere precisi), che seguiamo già da diverse stagioni, si è ormai ritagliato una buona nicchia di mercato, con i suoi prodotti fatti a mano e realizzati con materiali di primissima qualità provenienti principlamente dal Giappone e dagli Stati Uniti, oltre che dal Sud-Africa e dai mercati equo e solidali di Paesi come il Guatemala.

E se in un post del 2009 segnalavo che non c’erano ancora rivenditori italiani, oggi trovi le iconiche cravatte a punta quadrata, i fazzoletti e le sciarpe Hill-Side da Trento fino a Roma.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.