Put This On e l’eleganza milanese

Put This On è una serie tv su web che parla dell’eleganza maschile, una sorta di guida a puntate piena di consigli di stile e reportage da tutto il mondo con interviste a storici produttori, fashion designers, dandy contemporanei e visite nelle aziende, nei laboratori e nei negozi che hanno fatto, fanno o faranno la storia del menswear.

Online da due anni, Put This On è arrivato alla sua seconda stagione.
L’ultima puntata è dedicata a Milano, con una visita alla storico lanificio Barbera ed un intervista a Luciano Barbera, che attualmente dirige l’azienda ed il realtivo marchio di abbigliamento.
L’obiettivo si sposta poi in via Montenapoleone, per scoprire uno dei templi mondiali dell’accessorio maschile, la coltelleria G. Lorenzi, per poi visitare la sede di W-D Man, marchio fondato recentemente da Salvatore Battello.
Il video si chiude con un consiglio di stile: in ogni puntata, infatti, i conduttori di Put This On rispondono ad una domanda di un lettore/spettatore.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.