Hard Court

Foot Locker presenta Adidas Medal Pack

Hard Court

Riguardo alle Olimpiadi 2012, che qualcuno ha prontamente battezzato le prime dell’era Twitter, ha ragione Simone quando dice che c’è chi ne parla, chi le guarda, chi ne parla per dire che lui no, lui non le guarda e non ne parla e chi come la sottoscritta si è limitata a leggere il post di Simone, mentre era in bozze, e gli articoli che Massimo Gramellini su LaStampa ha dedicato all’evento… ma solo perché non si perde mai una riga di ciò che scrive Gramellini.
Non ho visto una gara, perché a me lo sport in tv annoia da morire e non posso manco invocare quello che diceva il mio maestro di judo a proposito e cioè che :”lo sport, chi lo fa, non lo guarda” perché non sono manco così tanto sportiva.
Non ho scritto un tweet né un RT.

Non ho neppure prestato la benché minima attenzione a tutta l’oggettistica dedicata all’evento finché oggi pomeriggio non è arrivato il comunicato stampa in cui Foot Locker presenta la collezione Adidas Medal Pack, che in qualche modo ha ridestato la mia curiosità.
La collezione Adidas Medal Pack, in vendita dal 29 luglio, comprende tre iconici modelli ognuno dei quali cita uno dei trend nati negli anni ’90 nella storia del brand. Sono:
– La Hard Court, sneaker più ispirata alla cultura dello skate e caratterizzata da una tomaia con una base bianca, una lavorazione vulcanizzata ed un grande logo che ne attraversa il tallone.
LA Trainer II è una scarpa da running, disponibile in bianco/nero/metallic silver e dispone dei ‘plugs’ Vario che possono essere cambiati in qualsiasi momento.
– La Space Diver, un modello che ad uno stile basket un po’ vintage combina lo stile street.

Direi che se vi piacciono potete acquistare anche senza aver visto una sola gara!

LA Trainer
Space Diver
co-fondatrice
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.