Soul Skin | SS2013

Di Francesco Ferrari e di Soul Skin ho già parlato qui. Ecco la nuova collezione SS2013 che presenta capi che lo stilista ha studiato, pensato e “visto” per la prossima estate.

Soluzioni sartoriali che sembrano sezionare il corpo mostrando o nascondendo linee e geometrie che, inevitabilmente, diventano parte dell’abito. Prospettive inusuali espongono all’aria la pelle diventando parte attiva della composizione stilistica.
Strutturato, forte, dinamico e fortemente emotivo lo stile di Soul Skin traccia traiettorie possibili (o impossibili, dipende dal punto di vista) su capi dall’anima e dalla forma rigorosa ma allo stesso tempo all’avanguardia.
I colori netti e privi di sfumature, come i materiali utilizzati, diventano un’armatura plasmabile tra cerniere e tagli decisi.
Per uomini pronti a cambiare in un attimo e desiderosi di mettersi in mostra.

Foto di Mustafa Sabbagh e styling di Simone Valsecchi.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.