Save the date | Picnic!

Matteo Cremona, Giuseppe Camuncoli, Alessio Fortunato, Otto Gabos, Gianluca Pagliarani, Emiliano Mammuccari, Piero Ruggeri, Alessandro Baronciani, Francesco Chiacchio, Riccardo Guasco, Claudia Palmarucci, Maddalena Gerli, Sarah Mazzetti, Ilaria Falorsi, Gloria Pizzilli (alcuni nostre vecchie conoscenze su 7am) e molti altri, saranno tutti insieme, il 24 giugno a Reggio Emilia, per un evento che, mamme, bambini, appassionati, perditempo e curiosi, non potete perdere: Picnic! Festival.

Un festival del disegno, dell’illustrazione e per appassionati di fanzine, tutto insieme, in una cornice campestre ideale per un picnic. Ci sarà anche una libreria (così potete acquistare un po’ di buoni libri), un gelataio (per rinfrescarsi un po’), un area bambini (così gli adulti possono godersi il tour tra gli illustratori/artisti in pace), banchetti con accessori e magliette (un bel regalino ogni tanto ci vuole – qui tutti i link delle bancarelle) e prodotti enogastronomici (il buon cibo fa bene all’anima!).

Armatevi di penna, fogli e immaginazione e fatevi contagiare dall’atmosfera di Picnic! Festival.

QUANDO: 24 giugno
DOVE: Parco “Le Caprette” | Mappa
In caso di maltempo il Festival si trasferisce al Centro Sociale Rosta Nuova | Via Medaglie d’Oro della Resistenza 6/1, Reggio Emilia | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.