Issues | Back Cover

Interviste, saggi e focus su graphic e type design per un magazine francese che, arrivato al quinto numero, ha già coinvolto alcuni tra i più importanti addetti ai lavori del settore.
Back Cover non publica news, quindi puoi scordarti di trovare colorati box che segnalano poster, stampe, set di caratteri già apparsi ovunque in rete (e dimmi tu che senso ha, in tempi di pinterest, tumblr, fancy e tutta la selva di strumenti per il bookmark visuale, continuare a perdere tempo su blog e magazines che sembrano né più né meno che boards di gente con un minimo di gusto estetico).
Back Cover, al contrario e com’è giusto che sia per un prodotto tutt’altro che instant (a ciascun medium il messaggio più adatto) e che una volta sfogliato vuole e deve finire in libreria, messo da parte, con orgoglio, in mezzo a tanti altri oggetti senza tempo che amano essere letti, amati, collezionati, quando è il caso prestati: i libri.

Back Cover, in doppia lingua inglese/francese, puoi acquistarlo online.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.