Massada Eyewear

Di Massada e dei suoi occhiali dagli azzeccati nomi cinematografici ho già parlato due anni fa e da allora il marchio inglese ha sfornato qualche novità: nuovi modelli, una linea con lenti a specchio e soprattutto ora c’è un online shop dove acquistare, oltre a (finalmente!) un rivenditore italiano: Ottica Astrologo, a Roma.

Tutti gli occhiali Massada sono realizzati con acetato made in Italy, prodotto da una delle migliori aziende a livello mondiale, la storica Mazzucchelli di Castiglione Olona (Va).
Inoltre Chris e Kate, i due designers che hanno fondato il marchio, offrono anche un servizio tutto particolare ai loro clienti: se hai un paio di vecchi occhiali a cui sei affezionato e che si sono rotti e non riesci più a trovare da nessuna parte, puoi spedirli a Massada che ne realizzerà – a mano! – una copia identica.

photos by Yosuke Demukai

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.