Mike Posner x Reebok Classic

Per la campagna di Classic Real Flex, Reebok sta collaborando con artisti e musicisti di tutto il mondo per interpretare, raccontare, mostrare un concetto semplice quanto assolutamente vero: per fare un classico ci vuole tempo. In tutti i campi. In termini di lavoro, di fatica o se non altro ha scelto per il tempo stesso necessario perché un buon prodotto, materiale o dell’intelletto, possa essere considerato un classico.
Il primo testimonial è Mike Posner, uno degli uomini con la parlata più flemmatica del mondo nonché produttore hip-hop che può vantare collaborazioni con Jay Z, Timbaland e Lil’ Wayne
Vice lo ha incontrato a Londra e lui, con caaaaalma, spiega che (pure se sai poco l’inglese lo capirai lo stesso) ci vuole tempo per realizzare un classico.
Su Facebook c’è pure una traccia da scaricare.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.