Issues | Irène

Fanzines francese dedicata all’erotismo, Irène è stata fondata da tre giovani creative che si sono conosciute a Londra tre anni fa.
Esthèle Girardet, fotografa e graphic designer, Geneviève Eliard designer di lingerie, e Lucie Santamans, studentessa d’arte, da allora hanno sfornato due numeri (il terzo è in arrivo) più un numero ibrido, ciascuno in edizione limitata, a cui hanno collaborato artisti di tutto il mondo con fotografie, poesie, mini-saggi sul tema dell’eros.

La prima uscita è già esaurita mentre della seconda – uscita lo scorso dicembre e che vede anche la partecipazione di un talento italiani come Corrado Dalcò e  – è ancora disponibile qualche numero, che puoi acquistare qui, mentre puoi sfogliarli tutti su No Layout.

http://vimeo.com/35560889

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.