La Designeria è…

La Designeria sta a Pescara (V.le Gabriele d’Annunzio 33, Pescara | Mappa).

La Designeria è uno spazio atipico tra lo showroom e il bar.

La Designeria si propone come contenitore di oggetti, persone ed attività.

La Designeria vuole riavvicinare le persone agli oggetti attraverso il loro uso, dando la possibilità ad ognuno di scegliere quello più in sintonia con la propria personalità.

La Designeria promuove giovani talenti, spesso poco conosciuti (il designer, che non è quella figura mitologica con la sciarpetta fucsia preso dall’estasi ispiratrice, è colui che, con metodo, sviluppa un processo creativo e che, attraverso una progressiva selezione di idee e la produzione di prototipi, arriva, dopo molto lavoro, al prodotto finito).

La Designeria è la sede di una community di creativi provenienti da diversi settori che possono incontrarsi, discutere, tessere relazioni e trovare nuovi stimoli direttamente o attraverso le proprie creazioni.

La Designeria propone cibi genuini, dando attenzione al biologico, al rispetto della stagionalità di frutta e verdura, selezionando vini e birra artigianale.

La Designeria è…
… sta a voi scoprirlo.

Il concept di Enrico Cannoni è stato sviluppato dal deZign Studio (Angelo Bucci e Sara Armento, che ne hanno curato la progettazione degli interni e i rapporti con i designer).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.