MAI backpack | Zaino urbano

Gli zaini vanno di moda, come lo ha già dimostrato Cinzia con il suo articolo qualche tempo fa.
Spesso è difficile trovare quello giusto, un po’ perché alcuni sono poco pratici, spazio ridotto (il portafoglio e il telefonino fanno a botte per trovare uno spazio tutto loro) o con chiusure complicate (che quando devi pagare la cassiera del supermercato puntualmente s’inceppa), altri perché, dalle forme bizzarre o originali, non sono per niente adatti e sagomati per il nostro corpo.

MAI backpack, ideato da Teresa Piardi, viene in soccorso di chi è alla ricerca di uno zaino dalle linee pulite, niente fronzoli, dal design definito e sagomato per aderire al corpo di chi lo indossa.
MAI backpack è stato presentato, fresco fresco di laboratorio, durante la designweek milanese presso il flagship store di Mauro Grifoni in occasione dell’evento “Mauro Grifoni meets new talents“.
Se desiderate acquistarlo è possibile farlo direttamente dal sito.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.