Swatch & TTR nominees

Vi ricordate quando a marzo vi avevamo segnalato la competition di Swatch? Il concorso prevedeva l’invio di un’idea per customizzare il trofeo del Ticket to Ride World Snowboard Tour in collaborazione con la maison svizzera.
Ebbene, il concorso è chiuso e su oltre 3000 proposte ricevute, sono state selezionate tre candidate (ebbene sì, tutte donne!) e le loro personali ri-elaborazioni.

La prima è quella di Marta Zarina-Gelze, da Latvia che ha proposto il suo scream of victory: l’idea è quella di personalizzare il premio con un’onda sonora, al grido di gioia del vincitore.

Abbiamo poi Bettina Lundström, dalla Svizzera, con il design Grateful, nato dall’idea di celebrare chi affronta qualsiasi intemperie per praticare il proprio sport.

Infine, The Stuff of Legends, di Elise Martinson dall’Australia; che si interroga sua quali siano le azioni o le caratteristiche che rendono una cosa o una persona leggendarie?

Queste sono le nominees invitate a LA per la premiazione il prossimo 11 maggio (ebbene sì, ci sarò anche io!), qual è la vostra preferita?

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.