Winter Session

Negozio più laboratorio, in quel di Chicago, dove Roy Katz e Tanya Fleisher confezionano e vendono borse fatte a mano con materiali di prima qualità, tutti made in USA, tra tela, pelle e denim, oltre a lavorare in proprio borchie, ganci e bottoni in rame oppure ottone mentre per lo splendido grembiule da cucina (non immagini già grezze tavolate di legno, sedie le une differenti dalle altre, bicchieri, ceramiche e posate recuperati da mercatini di seconda mano e un cuoco barbuto con “parnanza” blu a portare in tavola colorati vassoi di verdure o, ancora meglio, sanguinolenti tranci di manzo accompagnati da schiumosa birra torbida?) tasche e tessuti arrivano da camicie e vecchi abiti da lavoro.
Per saperne qualcosa di più sul processo di lavorazione puoi guardarti il documentaristico tumblr tenuto da un apprendista che ha Instagram installato direttamente dietro agli occhi.

Tutti i prodotti Winter Session li puoi acquistare direttamente online.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.