Cut-Rate

Motociclette e birre, fango e tatuaggi, barbe lunghe e giapponesi che spuntano da ogni dove. Questo il succo di un marchio come Cut-Rate, che arriva dal Maryland ma va alla grande in Giappone, unico posto al mondo dove ogni singola subcultura che sia mai arrivata dall’occidente, soprattutto quelle delle passato, ha una sua scena e schiere di convintissimi appassionati: negozi di riferimento, locali, riviste e fanzines, bands ed ovviamente marchi d’abbigliamento.

I bikers con gli occhi a mandorla adorano i capi old-school e senza troppi fronzoli di Cut-Rate, soprattutto per “il mondo” che si portano dietro. Made in USA e realizzati con materiali a stelle e strisce, è molto più semplice trovarli in quel di Tokyo che in madre patria (per l’acquisto ti consiglio quindi di contattarli direttamente all’indirizzo [email protected]).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.