Giveaway | Organic Daily Face Oil + Organic Night Balm

Molti ci avevano sperato, qualcuno forse lo aveva intuito grazie agli indizi che io avevo disseminato qua e là… riecco in palio per voi due prodotti Inlight: Organic Daily Face Oil + Organic Night Balm .
I distratti possono documentarsi sui prodotti Inlight leggendo i miei post o ancora meglio l’intervista al Dott. Mariano Spiezia, direttore scientifico del brand. Riassumendo sono prodotti 100% biologici ed organici, realizzati esclusivamente con erbe ed oli essenziali d’origine vegetale, adatti a qualsiasi tipo di pelle anche le più sensibili, arrossate o in presenza di acne, rosacea e infiammazioni cutanee.

Il fortunato vincitore/vincitrice di questo giveaway porterà a casa:

Organic Daily Face Oil
Un olio nutriente ed idratante da giorno ad alta concentrazione di vitamina E naturale antiossidante contenuta nell’olio di jojoba e di enotera, a cui è associato l’olio di rosa canina ricco di acidi grassi essenziali e acido transretinoico, isomero della Vitamina A, dall’effetto ringiovanente sulla pelle. A ciò si aggiunge l’azione rigenerante e antinfiammatoria della lavanda, emolliente della malva, astringente della vaniglia. Ha funzione emolliente, ricostituente ed antinfiammatoria. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili o infiammate, in presenza di cicatrici, macchie solari e macchie della terza età .

+

Organic Night Balm
Questa formulazione è composta da una miscela di oli altamente nutrienti (oli di macadamia, jojoba, burro di karité) e ricchi di sostanze antiossidanti (vitamine E, A, D, F contenute nell’olio di sesamo, girasole, enotera) con un’alta concentrazione di olio di carota, ricco di betacarotene, noto per le sue qualità antiossidanti e rigeneranti. A queste caratteristiche si aggiungono le proprietà cicatrizzanti, citofilattiche ed antinfiammatorie della calendula e della lavanda e quelle astringenti della rosa e dei fiori di arancio.

Le regole per partecipare sono le solite: vi basterà mettere il Like sulla pagina Facebook di Inlight e lasciare un commento qua sotto inserendo la vostra mail nel form (in modo da poter verificare che siate diventati fan).
Il vincitore sarà scelto random.
Avete tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 18 aprile.

p.s.
Aprile è il mese mondiale dell’Omeopatia promosso dalla Liga Medicorum Homeopatica Internationalis (L.M.H.I.), l’organizzazione dell’Omeopatia nel mondo, che tra le altre, ha indetto nella giornata di Giovedì 12 Aprile 2012 l’iniziativa: Omeopatia porte aperte – Check up omeopatico gratuito. Qui potete trovare maggiori informazioni.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.