Forget Me Not | SS2012

Partita come illustratrice, re-inventatasi consulente della comunicazione per le grandi maison della moda poi tornata (a metà) sui suoi passi, Corinne “Coco” Brun ha lanciato poco più di due anni fa la sua linea di sciarpe e foulard Forget Me Not (quale nome poteva essere più evocativo per una che di lavoro spiega ai suoi clienti come rimanere ben impressi nella testa della gente?).

Made in Italy, illustrate da madamoiselle Coco e realizzate a mano in quel di Como, là dove si lavorano le migliori sete, le sciarpe Forget Me Not sono più grandi della media in modo da poterle usare in mille modi, turbanti compresi.
La collezione SS2012, composta di modelli quadrati, rettangolari e a rombo, in seta o misto cotone-seta, la puoi già acquistare online.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.