Save the date | Shout per Napoli ed Hde

Alessandro Gottardo, aka Shout, non ha certo bisogno di presentazioni (ma se vuoi approfondire puoi cominciare dal suo sito e continuare con la Guida Intergalattica per Giovani Illustratori che ha realizzato per noi) quindi passo subito al sodo: in occasione delle World Series dell’America’s Cup, in arrivo a Napoli la seconda settimana di Aprile, l’associazione culturale Hde ha chiesto al pluripremiato illustratore di realizzare qualche tavola dedicata alla città.
E se Napoli chiama Shout (urla? Forse no, ma) risponde con tre illustrazioni che verranno esposte presso il Palazzo della Arti di Napoli insieme ad altre 48 stampe per un riassunto, in forma di personale, dei lavori più significativi realizzati negli ultimi anni dal’artista di Pordenone.

QUANDO: 30 marzo – 15 aprile 2012
DOVE: Pan – Palazzo delle Arti Napoli | via dei Mille 60, Napoli | mappa | fb

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.