Caolina | Heavy Mental

Una persona può provare a convincerti, consigliarti o suggerirti un prodotto da comprare, ma non c’è niente da fare quando scatta il colpo di fulmine il gioco è fatto e tutto il resto è inutile, nulla potrà farti cambiare idea.

A me è successo con gli scultura-anelli Caolina che Silvia realizza con le sue mani a Faenza. I suoi piccoli capolavori, fatti interamente in porcellana, sono il risultato di un gioco mentale sulla diversità tra materia e pensiero: Mi è venuto abbastanza spontaneo attribuire le caratteristiche di raffinatezza, eleganza e fragilità alla porcellana per poi ricercare il suo opposto come “i gioielli heavy metal” o quelli “da bikers”. Ecco come nascono gli Heavy Mental.

Se come me vi siete innamorati dei suoi anelli e volete averne uno vi basterà scrivere una mail a Silvia precisando il modello che preferite segnalando la misura del diametro (realizza i modelli in tre misure: 17-18-19mm). Il prezzo si aggira intorno ai 70-80 € in base alle finiture.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.