Wolcott : Takemoto | FW2012/13

Nuovissimo marchio made in Brooklyn fondato da meno di un anno da due newyorkesi d’adozione – Joy Wolcott e Natasha Takemoto – arrivati nella Grande Mela dalla piovosa Seattle dopo aver lavorato per marchi come Mociun e Rachel Comey.
La castigata collezione autunno/inverno di Wolcott : Takemoto, con le sue bluse e gonne da collegiale, abitini da lavoro (“Prendere un uovo! uno, due, tre, craaack. Altro uovo!”), comode t-shirts con ipersobrio scollo a barchetta, pantaloni a vita alta, sembrano uscire da una foto di gruppo d’altri tempi con studentesse davanti all’entrata della biblioteca del campus e una gamma di espressioni da manuale di psicologia: c’è quella felice-comunque-vada, la timida campagnola, la sportiva d’acciaio, la figlia di papà pensierosa, la romanticona dallo sguardo languido, la sbruffona di periferia dagli occhi che sembrano voler sgusciar fuori da quegli abiti borghesi…

Photos by Skyler Skjelset.
Model: Olivia Park-Sargent.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.