Ap●calhype

La nostra affannata corsa a fari spenti lungo la sgarrupata autostrada della vita (e non c’è io speriamo che me la cavo che tenga) giungerà al termine tra 291 giorni: pure troppi per portare a termine, ad esempio, una delle classiche liste sulle 100 cose da fare prima di morire; pochi, invece, se vuoi goderti un bel cappotto collezione autunno/inverno 2012/13 che pagherai una cifra perché “tanto questo durerà tutta una vita” ma invece…

Tra le attività quotidiane che puoi fare per le prossime 6984 ore che ti restano, oltre a fare il superiore annunciando su facebook che chiuderai il profilo perché quelli evoluti stanno su twitter e meglio aspettare la fine del mondo retwittando Il Post, Wired, Frankie-Hi-Nrg, Dietnam, Gianni Riotta e Retwitto Lammerda che cliccare “mi piace” sulle stronzate stile barra destra di Repubblica, potrai nulla facere davanti a quell’inesorabile memento di Ap●calhype, 355 pillole d’arte, una al giorno, rigorosamente rubacchiate qua e là in un’assoluta, nihilista, menefreghista mancanza di fonti, titoli, indicazioni, links: inutile dare a Cesare quel che è di Cesare se pure Cesare muore con te.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.