Save the date | A4GOD

Attesissimo, dopo due anni di lavorazione ed una fatica immane per reclutare e a volte letteralmente scovare ben 105 illustratori (ma chiamiamoli artisti con la tendenza all’illustrazione) esce finalmente, fresco di tipografia, A4GOD, progetto di Pomo – biblico nome per uno studio creativo in mano (divina) di personaggi come Marco Cendron, Alessandro Cavallini, Cristina Amodeo e Tommaso dell’Anna.

A4GOD non è un libro ma una vera e propria mostra ready-made dove il coro angelico e/o demoniaco di artisti si è confrontato con il concetto di Dio e di infinito nello spazio di un A4.
E mentre Dio si gode la bellezza di 105 ritratti, come in una sorta di infantile specchio-riflesso, s’incarna nelle (vivissime) spoglie del fotografo Alan Chies per immortalare gli artisti (i ritratti li trovi sul sito mentre le opere no: sarebbe blasfemo tradurre il divino in byte, meglio la carta).
Un’opera maestosa presentata con due eventi a tema sacro, virato sull’allucinante, durante le giornate bolognesi del BilBOlBul.
Ovviamente entrambi da non perdere se non vuoi che l’ira divina – con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno – cada inesorabile su di te.

* Aquarius Ω / Ottaven / Dj Balli e il Giradischi Sindone *
QUANDO: 2 marzo 2012
DOVE: Officina Teatrale deì Maicontenti | via san Tommaso del Mercato 1 b/c/d, Bologna | mappa | fb

* Vangeli apocrifi e gospel psichedelici *
QUANDO: 4 marzo 2012
DOVE: Modo Infoshop | via Mascarella 24/b, Bologna | mappafb

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.