fbpx
quando vuoi01

Quando vuoi, il tempo che hai

quando vuoi01

Pertrestudio è uno studio di marketing, progettazione e grafica fondato da tre ragazze di Nuoro “con la voglia di combinare qualcosa di buono“.
Insieme hanno elaborato il loro primo progetto: quando vuoi.

Si tratta di un’agenda made in Sardegna e cucita a mano da un anziano artigiano (sì, quelli di una volta con la botteguccia e decine di arnesi dalla forma strana).
La particolarità è che si è liberi di deciderne l’inizio e la fine: i fogli in carta millimetrata aiutano ad elaborare al meglio le proprie idee con lo scopo di rimpadronirsi del proprio tempo.

Il sito per ora è in costruzione, ma se desiderate contattare le ragazze di Pertrestudio scrivete una mail qui.

quando vuoi04

quando vuoi03

co-fondatrice e caporedattrice
    1. Spero di chiarire i tuoi dubbi: l'agenda presenta fogli tutti uguali che compilati (con crocette, e date) puoi farla partire il giorno che desideri in base alle tue esigenze.

      Non sei più obbligato a comprare un agenda perché quella vecchia (magari aveva ancora pagine libere) ha le date fisse, diventando quindi inutile l'anno successivo. A me spesso capita di usare l'agenda a periodi alterni, magari ho una settimana piena di cose da fare e ho necessita di segnarmi le date, e poi basta.

      Potresti usarla anche come blocco per appunti e poi trasformarla in agenda a tuo piacimento senza dover accumulare diari/agende/blocchi parzialmente inutilizzati anno dopo anno.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Packaged For Life victionary 1
Da Victionary due libri dedicati al packaging degli alcolici e di tè e caffè