The Hand Written Letter Project

La quasi dimenticata arte dello scrivere a mano celebrata da un libro – uscito tempo fa ma a grande richiesta tornato con una seconda edizione, più ricca della prima – attraverso una serie di lettere, ben 128, scritte a mano da alcuni tra i più celebri graphic designers di fama internazionale (parliamo di nomi come Stefan Seigmeister, Erik Kessels, Milton Glaser, Wally Olins, Wim Crouwel) al loro collega inglese Craig Oldham, ideatore di The Hand Written Letter Project.
Disponibile qui in edizione semplice oppure nella più preziosa edizione limitata (50 copie con tanto di carta da lettere goffrata con un’illustrazione di Marion Deuchars, che potrai usare per una privatissima corrispondenza con Mr.Oldham, che tra l’altro inciderà personalmente le custodie dei libri).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.