Benjamin Marra x Reebok

Da qualche tempo siamo entrati in un network pubblicitario capeggiato da Vice Magazine che – così ci hanno assicurato – ci renderà tutti schifosamente ricchi tanto da poterci comprare una Porsche.
Per ora di Porsche non se ne vedono (e comunque da queste parti nessuno ha la patente), facciamo fatica a poterci permettere l’abbonamento del bus e mi sa che andrà avanti così dato che le collaborazioni più interessanti se le prendono loro, tipo questa con Reebok che, invece di chiedere advertorial che poi i lettori allegramente snobbano, vuole interviste mensili ad artisti bravissimi e qualche artwork creato per l’occasione.
Il primo è Benjamin Marra, fumettista americano, figlio ideale ed illegittimo di un Jack Kirby in preda a due grossi cartoni di acido messo davanti ad una puntata dei Masters of the Universe, intervistato per Vice da Tim Small.
E noi, in attesa di vedere una supercar 5000 di cilindrata sotto casa, umilmente ci sdraiamo a mo’ di zerbino e te la segnaliamo.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.