fbpx
benjamin marra reebok

Benjamin Marra x Reebok

benjamin marra reebok

Da qualche tempo siamo entrati in un network pubblicitario capeggiato da Vice Magazine che – così ci hanno assicurato – ci renderà tutti schifosamente ricchi tanto da poterci comprare una Porsche.
Per ora di Porsche non se ne vedono (e comunque da queste parti nessuno ha la patente), facciamo fatica a poterci permettere l’abbonamento del bus e mi sa che andrà avanti così dato che le collaborazioni più interessanti se le prendono loro, tipo questa con Reebok che, invece di chiedere advertorial che poi i lettori allegramente snobbano, vuole interviste mensili ad artisti bravissimi e qualche artwork creato per l’occasione.
Il primo è Benjamin Marra, fumettista americano, figlio ideale ed illegittimo di un Jack Kirby in preda a due grossi cartoni di acido messo davanti ad una puntata dei Masters of the Universe, intervistato per Vice da Tim Small.
E noi, in attesa di vedere una supercar 5000 di cilindrata sotto casa, umilmente ci sdraiamo a mo’ di zerbino e te la segnaliamo.

co-fondatore e direttore
      1. potrei dire di essermi ri-iscritta alla scuola guida, ma non ci crederebbe nessuno. il mio 30% lo voglio in borse e scarpe… ;)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
LSS front cover
London Street Signs: un libro dedicato alle multiformi insegne toponomastiche londinesi