Issues | Tissue

Il sesso è dappertutto. Il sesso è dove meno te lo aspetti.
Sei al supermercato, intensamente arrovellandoti su quale polpa di pomodoro comprare, butti il barattolo nel carrello o nel cestino, giri l’angolo e sbadabam. Eccolo là. Il sesso.
Oppure te ne stai scendendo le scale dell’ufficio dell’Agenzia dell’Entrate, pensieri minatori in testa, sguardo da potenziale bombarolo (chi non lo è, di questi tempi?), stai per arrivare a piano terra quando. Ta-dan! Non hai idea di cosa ci faccia lì ma lo riconosci subito. Quello sguardo, quell’odore. E’ proprio lui. Il sesso.

La possibilità che tutto questo c’entri qualcosa con quanto troverai nel primo numero di Tissue è praticamente nulla. Ma in quanto ad atmosfera ci siamo.
Nonostante il (volutamente) fuorviante video qua sotto.
Ecco, forse la cifra estetica di questa nuova germanica fanzine (che puoi acquistare qua) è proprio la fuorvianza. E che c’è di più sexy di farsi portare sulla strada sbagliata?

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.