#vanlife

Al motto di “home is where you park it” #vanlife è un blog su Tumblr che celebra la vita in movimento.
Il progetto è partito da Foster Huntington, ovvero colui che si è inventato quello splendido sito che è The Burning House – già apparso su centinaia di blog, quotidiani, riviste – dove Foster chiedeva a gente di mezzo mondo di fare una lista di cose da salvare da una casa in fiamme e fotografarle.

Il nesso tra i due progetti è evidente, soprattutto perché Mr.Huntington in agosto ha lasciato il suo lavoro in uno studio di design di New York (che comunque, per quanto mi è dato sapere, non era in fiamme), si è comprato un furgone ed è partito per un viaggio sulla west coast, vivendo nei campeggi e facendo surf, percorrendo ad oggi oltre 13.000 miglia.
Durante il viaggio ha immortalato con la sua macchina fotografica un bel numero di suoi van-colleghi e da lì è partita l’idea per #vanlife, che ora va avanti spedito a suon di contributions da ogni parte del mondo.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.