Il mondo tra vent’anni in una serie di Gif animate

“We will be equal” by Katja Hentschel, 2011

Lo smart urban stage non finisce più.
E per fortuna, dato che se l’organizzazione adottasse in blocco me e la mia famiglia non avrei niente da ridire e tra vent’anni, con la barba che s’incanutisce e le rughe della saggezza a dare al mio volto l’espressività che finora non ha avuto, aprirò il computer o qualsiasi cosa mi ritroverò ad usare tra due decadi per navigare il web e scaverò indietro nel odierno presente per vedere se il mondo in cui starò vivendo sarà nel frattempo si è trasformato in quel futuro che immaginavamo allora, frammentato come possono esserlo i sogni, fantastico come solo le visioni che pian piano vengono caricate sul sito di mamma smart urban stage per le questions & answers che coinvolgono bloggers, riviste, designers, professori, pensatori ed artisti (prossimamente anche noi di Frizzifrizzi faremo la nostra parte), come quelli chiamati a raccolta dai nostri amici di iHeartBerlin, che hanno risposto con una splendida serie di gif animate.

Le trovi nella galleria grazie alla quale, se hai una connessione lenta, sperimenterai anche il significato della parola pazienza (ma tranquillo che non ti toccherà aspettare davvero vent’anni).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.