Giveaway | Dojo Clothing

Tra i marchi più rappresentativi dello streetwear “old school” made in Italy, Dojo Clothing lo abbiamo accompagnato stagione dopo stagione fin dagli inizi organizzando ogni volta un bel giveaway per festeggiare insieme ai lettori l’uscita di ogni nuova collezione.
E anche stavolta continuiamo con il nostro rito, presentando la collezione FW2011/12 – stile college nonché decisamente la più “bon ton” di sempre – con un regalo. Anzi due.

Tutti coloro che diventeranno fan della loro pagina facebook (che di fan ne ha già uno sproposito) e lasceranno un commento qua sotto (entrando con il profilo fb o lasciando la mail) parteciperanno all’estrazione di una t-shirt ed un pullover della nuova collezione.
Due premi per due vincitori.
Puoi partecipare fino al 22 dicembre.

UPDATE:
Concorso finito!
Michela si porta a casa la t-shirt e Giada Celeste il pullover.
Complimenti e Buon Natale ad entrambe!!!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.