The Horse

Lei faceva l’infermiera, lui lavorava nel reparto elettronica di un grande magazzino.
Se la storia fosse ambientata oggi in Italia i due sarebbero rimasti allo stesso posto (nella migliore delle ipotesi: nella peggiore la cassa integrazione o peggio).
Ma la storia di The Horse è ambientata sì oggi, però in Australia, dove Scott e Gabrielle hanno un piccola azienda di scarpe.

Amici di una vita, innamorati della vita “slow”, pieni di compari di talento disposti ad aiutarli con shootings, comunicati stampa e sito web in cambio di un paio di scarpe o di una cena cucinata con amore, Scott e Gabrielle hanno lanciato un paio di anni fa la loro linea di scarpe.
Comode, resistenti, realizzate pelle italiana e disponibili in pochi modelli ed in numero limitato le scarpe The Horse sono ispirate a modelli vintage e le puoi trovare online da The Grand Social.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.