Ether Press | i tuoi tweets in un libro

Le ultime settimane (o mesi, o anni, dipende da quanto cinguetti) della tua vita in frammenti da 140 battute, raccolti in un libretto stampato on-demand che mette insieme – nero su bianco – 3200 tweets, con tanto di indice dei termini usati, compresi gli @ e i #.

E’ un’idea di Ether Press, che presto aprirà il servizio ad altri social networks. Basta inserire la tua mail, un titolo e un nome utente di twitter (sottinteso che puoi usare il tuo ma anche quello di qualcun altro, realizzando così opere d’arte “istantanee” e concettuali o prove indiziarie della sagacia – o, al contrario, della stupidità – altrui) ed in pochi minuti ti ricontatteranno con il link alla preview del tuo libro (questo è il mio), pronto per essere ordinato e stampato su Lulu a 15$.
Carta canta. O cinguetta.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.