Issues | Tell Mum Everything is Ok

Che è un po’ quello che diresti al tuo miglior amico che, in preda alla più grossa sbronza della sua vita e dopo aver premuto per sbaglio il tasto di chiamata rapida, è in totale in caduta libera interiore dopo essersi accorto delle urla di sua madre dall’altra parte dell’etere, vomitando via nel frattempo le ultime tre ore di party dietro ad una fila di arbusti, le scarpe in mezzo al fango, tu a tenergli la testa ed incoraggiarlo a mettere a fuoco il problema – ce ne sarebbero in quantità non trascurabili ma quello da risolvere nell’immediato è rassicurare la mamma.

Terzo problema, dopo mamma e benessere gastrico, è convincere l’amico a farsi una libreria come si deve e un bel libretto giallo-tuorlo-d’uovo (una volta superati i problemi di sbornia vedrai che giallo non è sinonimo di nausea) è un buon inizio, quindi via con l’acquisto di Tell Mum Everything, una serie di fanzines pubblicate dall’editore indipendente francese Éditions FP&CF e dedicate alla fotografia di cui è appena uscito il quinto numero, che raccoglie i lavori di 31 artisti tra cui Alec Soth.
Per convincerlo ad investire così 15€ invece di buttarli in un paio di moscow mule, digli che quella là del libro è gente esattamente come lui, che però ha di meglio da fare che passare serate dietro ai cespugli e fare telefonate anonime alla propria madre.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.