Trailer | Skin

http://vimeo.com/31369777

E’ quel sottile brivido che vive nel labile confine tra piacere e dolore – una volta “violata” per la prima volta quella tela vuota, unica ed inimitabile che ti porti dietro: la pelle – a metterti in testa l’idea di tornare.
Dopo il primo tatuaggio le parole ne voglio un altro non se ne andranno più, libere di gironzolare tra i pensieri, fare vita underground sotto alla fitta nebbia dei pensieri quotidiani poi rispuntar fuori al momento giusto: quando hai qualcosa di grosso da raccontare al mondo – e soprattutto a te stesso – attraverso inchiostro e sangue o semplicemente l’astinenza da quel brivido speciale è arrivata a livelli che non puoi più sopportare.

Skin, debutto documentaristico del regista di videoclip Ryan Hope, affonda l’ago proprio nel mondo del tatuaggio, visto dalla prospettiva dell’arte “alta”, con contributi di personaggio come Raymond Pettibon, Jeff Koons e Damien Hirst.

Il trailer lo trovi qua sopra o – se non te ne sei ancora accorto te lo dico adesso – nella mini-tv che abbiamo inserito nella side-bar di Frizzifrizzi, dove trovi una selezione di video curata da noi.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.